C’è un pò di confusione nella vita sentimentale di Loredana Lecciso nell’ultimo periodo. Mentre i suoi rapporti con l’ex fidanzato Al Bano ancora non sono chiari, la showgirl starebbe frequentando un altro vip, l’ex marito di Anna Falchi Stefano Ricucci.

Quelle che girano per adesso sono solo indiscrezioni, in quanto i due avrebbero solo trascorso una serata insieme a Roma a casa di lui ma in compagnia di altri amici. Nulla di certo, anzi, secondo i diretti interessati la presunta storia d’amore sarebbe pura invenzione giornalistica. Dichiarazioni dure sul settimanale “Vero” per Ricucci che, da poco single dopo la fine della sua relazione con Natasha, figlia di Umberto Tozzi, smentisce a spada tratta la notizia falsa:

“Quante scemenze, è venuta solo a casa mia e c’erano altre cinque persone”.

Stessa versione dei fatti anche per la Lecciso, che addirittura confessa che Al Bano sapeva di questo incontro galante:

“Sì, sono andata a casa sua, e vuole saperne di più? L’avevo detto pure ad Al Bano: ero a Roma, mi ha invitata e sono uscita, che problema c’era? Stefano Ricucci è mio amico da una vita, lo conosco da anni. Tra noi non c’è niente, lo giuro sui miei figli”.

Pare, quindi, che sia stata tutta una bufala. Ora bisognerà solo attendere altre indiscrezioni per avere conferma o smentita di questa presunta nuova storia d’amore.