Questo 2013 inizia già male…

Una situazione politica davvero instabile, mentre la crisi economica non ci lascia tregua, lo storico abbandono del Papa, e, adesso, anche il ritorno della Lollipop.

Per chi non lo sapesse (beato/a lui/lei), quello delle Lollipop è un prodotto discografico che non ha mai convinto al 100% gli italiani che, pur amanti del pop, non hanno saputo comprendere il potenziale (?) di queste interpreti.

Erano 5 ragazze, che non si contraddistinguevano per doti vocali o estetiche particolarmente straordinarie, vincitrici di uno dei primi talent musicali italiani, Popstar, del 2001.

Marta Falcone, 36 anni, Veronica Rubino, 32 anni, Roberta Ruiu, 31 anni, Marcella Ovani, 30 anni, e Dominique Fidanza, 33 anni: non pensiate siano un po’ troppo âgées per far ancora parte di una girl band?

Sta di fatto che, come annunciato da loro stesse sulla pagina Facebook, QUI trovate quella ufficiale gestita da loro, lo scorso 8 marzo: “… Parte il tour Lollipop 4 !!! A breve con le dateeee !!! Si riparteeeeeeee“.

Lollipop 4 perché Dominique Fidanza non farà parte di questa reunion, lei infatti ha trovato la sua strada in Francia dove sembrerebbe essere molto apprezzata.

Quanto alle date, per ora si sa solo che il primo live sarà il 30 marzo, a Rimini, al Classic Club.

Parlando invece di musica, spero proprio che, se canteranno ancora in inglese, si siano preoccupate di seguire un ottimo corso di conversation visti i precedenti poco professional

Mentre aspettiamo di saperne di più, ascoltiamoci e guardiamoci il loro primo singolo “Down, Down, Down“: