Dopo la partecipazione di Martina Stoessel, un’altra attrice del cast della serie tv idolo delle bambine, Violetta, sarà presente come ospite nel programma Notti Sul Ghiaccio. Si tratta dell’italiana Lodovica Comello, che nel telefilm interpreta la parte di Francesca e che attualmente è in giro per l’Italia con il suo tour (qui tutte le informazioni e le tappe previste).

La friulana Lodovica Comello sarà dunque il grande ospite tanto atteso della terza puntata del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci (in onda a partire dalle ore 21:15) di stasera, 7 marzo. All’interno del cast della trasmissione è presente un’altra attrice della serie tv di Violetta: si tratta di Clara Alonso, che nel telefilm interpreta la zia di Violetta.

In attesa dell’esibizione di Lodovica Comello (l’attrice e cantante ha appena iniziato il tour che è partito dall’Italia e che proseguirà in varie parti del mondo, per presentare l’ultimo album Mariposa, uscito lo scorso 3 febbraio), la terza puntata di Notti sul Ghiaccio si aprirà con l’esito del televoto aperto per tutta la settimana e che dovrà stabilire se a restare in gara dovranno essere Giulio Base e la sua insegnate (Alice Velati) oppure Valeria Marini e il suo coach (Federico Degli Espositi).