Lodovica Comello, la star italiana della serie tv Violeatta, avrebbe sposato il suo fidanzato storico, Tomas Goldschmidt. Un matrimonio avvenuto a sorpresa, questa mattina: una cerimonia per pochi intimi, celebrata al cospetto del vicesindaco di San Daniele del Friuli (in provincia di Udine), all’interno di villa Serravallo.

Usiamo il condizionale perché, nonostante le foto e i video che stanno circolando in rete, essendo oggi il primo aprile, molti credono che possa trattarsi di uno scherzo – anche perché, almeno per il momento, non c’è stata nessuna conferma da parte di Lodovica Comello e sui suoi account social si pubblicizzano soltanto il prossimo concerto in Portogallo e l’uscita del libro Tutto il resto, in vendita a partire da domani 2 aprile.

Nelle foto e nei video che circolano in rete, si possono vedere Lodovica Comello e il suo neo marito Tomas mentre di trovano davanti al vicesindaco di San Daniele, Consuelo Zanini, intenti ad espletare le pratiche e il rito delle nozze celebrate secondo il rito civile. Un matrimonio che non solo è stato celebrato a sorpresa ma che è stato programmato anche in un momento di brevissima pausa che Lodovica ha avuto dal tour per la promozione del suo nuovo album, Mariposa: ieri è atterrata da Buenos Aires e domani sarà in Portogallo.

Il matrimonio a sorpresa di Lodovica Comello ha giustamente scatenato i commenti dei fans su Twitter: l’hashtag creato appositamente per l’occasione, #LodovicaNewSposina, è subito schizzato in cima ai trend topic.