Lodovica Comello dopo il successo a Sanremo 2017 con il brano “il cielo non mi basta” presenta il suo nuovo singolo estivo 50 Shedes of Colours. “50 Shades of Colours” prodotto da Fish, è infatti un inno all’estate ad esprimere se stessi in piena libertà, mostrando tutte le sfumature della propria personalità, senza paure. Le personalità di Lodovica Comello sono molte e in questi ultimi anni si è imposta come una delle artiste più complete del panorama italiano dimostrando ottimi doti nel canto come nella conduzione televisiva, da due anni infatti racconta la ricerca dei talenti di Italia’s Got Talent.

Il videoclip è diretto da Gaetano Morbioli e girato negli studi di Cinecittà World di Roma, il video gioca sulle sfumature del colori che accompagnano Lodovica e il suo corpo di ballo in una sequenza di cambi di colore e ambientazioni vivace e ritmata, per concludere in un finale multicolor travolgente dove la voglia d’estate e di spensieratezza saranno contagiosi.

A maggio Lodovica sarà live con #Noi2 che farà tappa a Roma il 19 maggio alla Sala Sinopoli del Museo Parco della Musica, il 26 maggio sarà invece al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi far ritorno il 21 luglio in piazza nella sua Udine. I biglietti sono in vendita negli store digitali e fisici.

Lodovica Comello: ecco il video di 50 shades of colours VIDEO