Lodovica Comello sostituirà Vanessa Incontrada nella conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2015.

Proprio Lodovica Comello attraverso il suo profilo twitter ha annunciato questa nuova avventura nel programma di Sky insieme a Luciana Litizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. 

Lodovica Comello ha postato un video dove dice: “La nuova conduttrice di IGT. Molto bello, ma dico tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma, non hai esperienza sul campo, te la senti? Ma certoooo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di IGT assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!” 

Per chi non la conoscesse Lodovica, attrice e cantante friulana, è stata tra le protagoniste di Violetta la serie tv Disney di maggior successo degli ultimi anni, un vero e proprio fenomeno di costume che nel mondo conta milioni di fan.

Dopo la scelta di Aurora Ramazzotti per il daytime di X Factor Sky sceglie un’artista giovane e senza nessuna esperienza di conduzione televisiva, ma con un gran seguito di followers nei social, per uno dei suoi programmi di punta.

La scelta di affidare i programmi televisivi a conduttori giovani è in linea con i trend europei e americani dove la maggior parte delle conduzioni televisive sono affidate a personaggi che non superano i 40 anni d’età.

I primi casting per la nuova edizione di Italia’s Got Talent sono stati a Rimini il prossimo appuntamento è il 26 e 27 settembre al Centro Congressi Terminal Napoli presso la Stazione Marittima per  iscriversi su italiasgottalent.sky.it/casting o chiamando il numero 0245508888.