Con le scelte finali di tutti i tronisti si sta per chiudere questa stagione di “Uomini e Donne“. A rimanere a bocca asciutta sono rimasti, sicuramente, solo i corteggiatori più quotati e poi non scelti, Silvia Raffaele e Gianluca Tornese. Dopo la delusione iniziale, entrambi sembrano averla presa con filosofia, così come si può dedurre dai loro sfoghi pubblicati sui profili social ufficiali.

Fabio Colloricchio ha preferito Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele, scatenando le ire di tutti i fan della ragazza. Silvia, però, ha mantenuto la calma e, postando su Instagram un selfie in treno, ha voluto ringraziare chi l’ha sempre sostenuta, invitando tutti a non alimentare insinuazioni assurde:

“E’ solo questione di tempo xke’ il trucco è saper riconoscere ciò di cui ti importa davvero. “In fondo sei solo un segno in più “. Scrivo fine in un secondo xke ‘ la vita è difficile solo x chi si Arrende‼️ Questo Buongiorno pieno di grinta va a tutti voi famiglia, amici, fans che mi avete sostenuta sin dal primo giorno e lo continuate a fare in maniera straordinaria! [...] Non mi resta quindi che fare un in bocca al lupo a tutti e xke’ no, anche a Me. N.B. Chiedo calorosamente di mettere fine a supposizioni assurde e insinuazioni varie, xke silvia ora non pensa ne al trono ne ad infangare nessuno!”.

Sulla stessa scia Gianluca Tornese, il corteggiatore su cui tutti puntavano ma che alla fine non è stato scelto da Valentina Dallari, ha lanciato il suo sfogo su Instagram. Anche il ragazzo napoletano la prende con filosofia, ringraziando sia chi l’ha sostenuto sia chi l’ha sempre criticato:

“Volevo ringraziare col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto quello che sia..siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine…[...] AHHHHHHH dimenticavo…voglio ringraziare “SOPRATTUTTO” le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt’ora..”ANCHE” senza di loro non ce l’avrei fatta..siete “MERAVIGLIOSI”! “.