E’ appena uscita dalla pratica di divorzio e reduce della sfortunata e ormai conclusa serie sulla vita dell’eroina Marvel Wonder Woman.

Liz Hurley, bellissima nei suoi quarant’anni, cambia set e per la  prossima stagione sarà nel cast del famoso e fortunato serial americano Gossip Girl.

Il telefilm che ha spopolato fra le teenager americane, e anche europee, narra le vicende della New York bene attraverso i racconti dell’anonima blogger GossipGirl, ed è stata annunciata per la serie la quinta stagione che arriverà a fine anno.

Di recente i produttori esecutivi dello show Stephanie Savage e Joshua Safran hanno ammesso in una dichiarazione rilasciata a tvline che sarà proprio la bellissima Liz Hurley, alla quale in passato addirittura lo Stato del Tadjikistan ha dedicato un’intera serie di francobolli, a interpretare il ruolo di Diana Payne, una potente magnate mediatica che «cambierà le vite di tutti i personaggi – anche e soprattutto quella della stessa Gossip Girl.»

Negli USA la serie viene trasmessa su The CW dal 2007, la serie vede come protagonista Gossip Girl, una misteriosa blogger (la cui voce è fornita da Kristen Bell nella versione originale), famosa nel lussuoso quartiere dell’Upper East Side di New York per le sue storie.

La serie è stata trasmessa in Italia a partire dal 2008 su Mya, e dal 2009 su Italia 1 è interpretata da Blake Lively (al centro delle cronache di gossip per la sua presunta storia con Leonardo di Caprio), Ed Westwick, Leighton Meester e Jessica Szohr.