Liz Hurley sembra davvero non temere il tempo che passa e soprattutto il tempo sembra non trascorrere affatto per lei. Basta vedere l’ultima foto in bikini che ha postato su Instagram per rendersi conto che la bella attrice inglese, oggi anche mamma e disegnatrice di costumi (come scrive nella sua bio), a cinquantuno anni può ancora mostrare un fisico che farebbe invidia a tante donne molto più giovani di lei.

D’altra parte il business è il business e Liz Hurley è prima testimonial della sua linea di bikini. Per cui tenersi in forma ed essere sempre al top è quasi un “obbligo” per lei. Ma sarà tutto naturale? La domanda è lecita perché la stessa Liz Hurley, sin da sempre, non ha mai negato la sua inclinazione a ricorrere all’aiuto del chirurgo plastico. Al di là di questo però, non si può certo negare che l’attrice e modella non sia davvero una donna affascinante.

E la sua foto in bikini rosso su Instagram ha colto nel segno, almeno stando a quando hanno commentato i tantissimi fans che la seguono sia sull’account personale sia su quello della sua linea di bikini, quest’ultimo ricco di altre sue foto in costume e con linea da urlo.

Bikini time @elizabethhurleybeach @velaaprivateisland 💋

A photo posted by Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) on