I Litfiba tornano negli store digitali e nei negozi con un nuovo doppio album intitolato ‘Trilogia 1983-1989, Live 2013‘ dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli, con gli storici compagni di musica Antonio Aiazzi, alle tastiere, e Gianni Maroccolo, al basso, e la new entry Luca Martelli, alla batteria, raccontano i live del 30 e 31 gennaio che hanno preso vita all’Alcatraz di Milano (clicca QUI per saperne di più).

Questa raccolta contiene i brani scelti per rappresentare la “Trilogia del Potere“, 23 tracce per 10,99 euro, tra le quali potrete ascoltare ‘Istanbul‘, ‘Ci sei solo tu’, ‘Eroi nel vento’, ma anche ‘Guerra‘, ‘Santiago‘ e molte altre.

La band nel frattempo prosegue il suo tour che è quasi completamente sold out, sono rimasti solo alcuni posti per Napoli, il 17 aprile, e Roma, il 21 aprile.

Per Bologna, 4 aprile, Padova, 6 aprile, Fontaneto d’Agogna, 10 aprile, Corte maggiore, 13 aprile, e Roma, 21 aprile, non ci sono più speranze.

Vi ricordiamo che, nel frattempo, Piero Pelù è diventato uno dei giudici del nuovo talent show che va in onda su Rai 2, The Voice.

FOTO ALPOZZI/INFOPHOTO