I Litfiba finalmente pronti a tornare in radio con L’impossibile, primo singolo estratto da Eutòpia, nuovo album di inediti in arrivo in tutti i negozi di dischi e nei digital stores dalle ore 11:11 del prossimo 11 novembre.

 “Nell’Eutòpia dei Litfiba tutto è possibile e l’impossibile non esiste, basta avere il coraggio di portare avanti le proprie idee con la Musica, con coerenza e con amore per la vita e per il rock. L’impossibile è il primo singolo di Eutòpia, e porterà una bella carica rock in tutte le radio da venerdì 7 Ottobre. Pronti?

Così Piero e Ghigo hanno annunciato l’arrivo de L’impossibile, in rotazione radiofonica e in tutti i digital stores da venerdì 7 ottobre, giorno in cui partirà anche il pre-order dell’album (prodotto da Teg/Renzulli e distribuito da Sony Music Italia).

Da marzo, la rock band tornerà quindi in tour per presentare live i brani del nuovo disco, un album in nome del dio del rock, come dichiarato da Piero Pelù, con le sonorità tipiche dei Litfiba di una volta.

Queste le date ad ora annunciate (prodotte e organizzate da F&P Group):

  • 29 marzo: PADOVA, Kioene Arena
  • 31 marzo: MILANO,  Mediolanum Forum di Assago
  • 5 aprile: ROMA, Palalottomatica
  • 7 aprile: FIRENZE, Mandela Forum

I biglietti per assistere ai concerti dei Litfiba sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e in tutti i negozi abilitati.

In attesa del ritorno live dei Litfiba, Piero e Ghigo sono intanto al lavoro sul videoclip che accompagnerà il singolo L’impossibile: Giornata di riprese del nuovo videoclip… State connessi perché presto vi diremo tutto! Eutòpia sta arrivando…” hanno infatti svelato sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Eutòpia, già definito “disco di puro rock all’ennesima potenza”, arriva a quattro anni di distanza da Grande Nazione, periodo durante il quale i Litfiba hanno tuttavia  rilasciato il live album Trilogia 1983-1989 e il cofanetto speciale Tetralogia degli elementi.