Per i nostalgici della Playa Desnuda dell’Isola dei famosi o solo per i pazzi da reality arriva questa sera L’isola di Adamo e Eva condotta da Vladimir Luxuria su Deejay Tv al canale 9 del Dtt.

Il programma si pone come esperimento social-televisivo due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni. Questa sera andrà in onda la prima puntata alle ore 21.15 e subito dopo dalle 23.05 la versione non censurata Isola di Adamo ed Eva XXX. 

A raccontare le vicende amorose con la sua personale ironia ci sarà Vladimir Luxuria, la dea della bellezza e dell’amore nell’Isola di Adamo e Eva, che racconta:  “L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento!”

Vladimir Luxuria durante la conferenza stampa ha raccontato che ci sono state varie scene di sesso che non andranno in onda ma si potrà ben capire comunque e anche la presenza di possibili eredi di Rocco Siffredi, anche se pixellati, sono facilmente individuabili.

Come in ogni paradiso, anche qui si nasconde un serpente tentatore. Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Nel cuore di ogni persona c’è posto per una sola anima gemella.

Il programma è già un fenomeno in 9 paesi dove va in onda, la versione italiana è stata girata nelle spiagge della Croazia in quanto il nudismo in Italia non è permesso in quasi tutte le spiagge.

Non solo sesso ma anche sentimenti, liti, amori e giochi per conoscersi sempre di più nell’isola più trasgressiva e naturale della televisione italiana.

Il programma andrà in onda sul canale 9 del digitale terrestre, su Sky Canale 145, Tivùsat Canale 9,on demand su DPlay, in streaming sul sito di deejay tv e nei social si commenterà la puntata con l’hashtag ufficiale #lisoladiadamoedeva