“Come la brace sotto la cenere anche L’isola Dei Famosi è pronta a riaccendere la sua corsa verso la vittoria! 10 eroi, 10 naufraghi, 10 uomini sono pronti a conquistarla !!!Buonasera e benvenuti alla decima edizione dell’isola dei famosi il più grande reality show targato canale cinqueeeeeeeeeeeeee! (Sarà così ?)”

Pare proprio che dopo la perdita di Italia’s Got Talent format comprato da Sky per la prossima edizione, Mediaset e in particolare Canale 5 sia intenzionata ad puntare tutte le sue forze sulla decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality vip più amato della televisione italiana.

Nessuna conferma e nessuna smentita ma una notizia pubblicata da Dagospia:

“Il Biscione di Piersilvio è in trattative per coprire il buco lasciato dal reality “Italy’s Got Talent”, traslocato verso gli schermi di Sky, recuperando da Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli, nientemeno la mitologica “Isola dei Famosi”….”

E solo domenica scorsa Simona Ventura, ospite di Mara Venier a Domenica In ha commentato:

“Io muoio sempre in battaglia, non mi piego, piuttosto mi spezzo, su quell’edizione dell’Isola, si sono palesate un po’ di nubi. Parte dell’azienda voleva un flop che creasse la frattura tra la Rai e l’Isola dei Famosi. Piuttosto che scrivere il mio nome su un flop de L’Isola, sono andata lì a dare manforte anche alle 150 persone che lavorano lì. E’ stata una grandissima esperienza e la gente ha capito che facevamo sul serio. Da lì, è tornata l’Isola che noi tutti amiamo. Per strada, mi chiedono quando torna l’Isola dei Famosi. Era uno specchio della nostra società.”

Simona Ventura lascerà Sky per tornare alla sua amata Isola ? Quasi certa sembra la presenza di Vladimir Luxuria come inviata