È tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” che comincerà lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5: al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata dall’inviato Stefano De Martino, ballerino ed ex di Belen Rodriguez che avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. I protagonisti di questo incredibile viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull’Isola saranno, tra gli altri, Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Francesco Monte, Amaurys Perez, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Eva Henger, Alessia Mancini, Filippo Nadi e Jonathan Kashanian.

In studio Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata, insieme a Daniele Bossari, vincitore del “Grande Fratello Vip”, un uomo moderato e attento. Grande novità di questa edizione sarà la presenza in studio delle tre voci più famose della tv italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio, Marco e Carlo sono pronti a intervenire nel corso della diretta di lunedì commentando in modo tagliente e irriverente quanto accade in studio e sull’isola.

E non è finita qui: ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto. Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi da 100mila euro in gettoni d’oro di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.