Dopo quella spaccata micidiale che l’aveva bloccata a terra, si era abbastanza temuto per le condizioni fisiche di Lisa Fusco. La soubrettina invece sta bene e ha voluto parlarne a Barbara D’Urso nel salotto di “Pomeriggio Cinque“. Per documentare il suo incidente ha mostrato al pubblico la radiografia e il referto che attestano un infortunio al gomito sinistro. La Fusco, in questo modo, ha così voluto smentire categoricamente le voci che parlavano di una caduta ‘finta’, escogitata per attirare su di sè l’attenzione mediatica:

“Sto bene. Sono rimasta un po’ male per le cose viste su internet. Ridere, fotomontaggi.. ma perché? Mi hanno fatto male anche le cattiverie scritte sui social. Io non ho risposto perché la crudeltà non viene commentata. La cosa più brutta è quando dicono ‘quella ha fatto finta‘. Se volevo fare la finta mi mettevo a studiare recitazione”.

La showgirl napoletana ha, quindi, spiegato che la scivolata è stata causata dalle scarpe che aveva acquistato dai cinesi. Inizialmente il medico della Rai pensava che la ragazza non avesse riportato nessuna conseguenza grave, poi ha scoperto l’infortunio al gomito per cui dovrà ingessarsi il braccio. Nonostante il gesso e il normale dolore alla schiena Lisa, però, può stare tranquilla perchè non ha avuto nessuna altra frattura e per questo si ritiene molto fortunata:

Ho avuto un miracolo. Secondo me dovevo ingessarmi anche l’anca”.