La brutta caduta di Lisa Fusco in diretta tv aveva fatto preoccupare sia il pubblico in studio che quello da casa. Il 28 agosto scorso la soubrettina si era, infatti, lanciata in una delle sue classiche spaccate sui tacchi ma qualcosa era andato storto tanto da farla rimanere dolorante a terra. Fortunatamente dopo qualche giorno la ragazza aveva rassicurato tutti sul suo stato di salute: la caduta non le aveva provocato lesioni gravi ma solo la frattura ad un braccio.

Per molti utenti web l’incidente, in realtà, era stata solo una messinscena della Fusco quindi Selvaggi Lucarelli ha voluto fare chiarezza a modo suo sull’accaduto. Durante la trasmissione radiofonico su M2O “Stanza Selvaggia“, l’opinionista ha contattato la soubrettina con la complicità di una finta Mara Venier, interpretata dalla voce di Francesca Manzini. Durante lo scherzo telefonico l’imitatrice ha proposto a Lisa un’altra finta caduta da inscenare durante “Striscia la notizia” in cambio di ben diecimila euro. La ragazza non ha esitato un momento, accettando subito l’offerta lavorativa per poi proporre la finta rottura della gamba sinistra:

- “Tu che ti vuoi rompere per finta?

-Non lo so, decidete voi. A me non mi si è mai rotto niente, ma di solito quando uno fa la spaccata si può rompere la coscia. Destra o sinistra? Una volta che sto col gesso al sinistro, facciamo tutto sinistra“.

Insomma, dichiarazioni dirette circa il vecchio incidente non ne sono uscite fuori ma, dal tono della telefonata, pare che quella della soubrettina sia stata quasi una velata ammissione di colpa vista la sua prontezza ad accettare la messinscena di qualsiasi tipo di incidente in cambio di un ritorno economico.

Prima puntata di #StanzaSelvaggia con Lisa Fusco . La nostra Mara Venier le ha fatto una proposta surreale per Striscia la notizia

Posted by Stanza Selvaggia – m2o Radio on Lunedì 14 settembre 2015