Lo scorso dicembre i fan di Linus vennero sconvolti dalla notizia della morte dell’amatissima cagnetta Bruna, diventata una vera e propria beniamina del web.

I messaggi di commiato del popolare presentatore radiofonico avevano lasciato affranti i suoi follower, ma circa due mesi dopo sembra che la ferita sia stata sanata, almeno in parte.

Sì, perché Linus ha pubblicato una coppia di foto su Instagram che non lasciano dubbi: la nuova arrivata in famiglia è Ilde, un bellissimo cucciolo di Labrador che forse non prenderà mai il posto di Bruna ma che ha già conquistato il favore dei fan, che al momento hanno apposto più di 50mila like sulla foto in cui la bestiola riposa.

Linus si è preoccupato di fare le presentazioni scrivendo in prima persona gli ideali pensieri dell’animale: “Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi. Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona. Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po’ più grande. I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto.”

Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi. Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona. Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po' più grande. I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto. Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino. Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere. Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina. Comunque, da oggi mi sa che ci vedremo spesso.

A post shared by Linus (@linus_dj) on

Svelato anche il motivo del nome di Ilde e la parentela che la lega a Bruna: “Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino. Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere. Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina.”