Dopo aver riunito oltre 40.000 persone all’Ippodromo del Galoppo di Milano, l’estate scorsa, i Linkin Park tornano in Italia per un’unica imperdibile data. Il 6 settembre, Chester Bennington e soci  saranno protagonisti di un’indimenticabile show all’Ippodromo delle Capannelle, nell’ambito della rassegna Rock In Roma, che quest’anno prosegue fino a settembre inoltrato.

Nella tracklist dell’attesissimo evento certamente non potranno mancare i grandi classici della band, come “Leave out all the rest”, “In the end”, “Papercut”, “Numb”, “Crawling” e “One step closer”, ma anche i nuovi successi, tratti dall’ultimo album, “The Hunting Party”, il sesto della loro fortunata carriera.

I biglietti per l’unica data italiana dei Linkin Park  saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio sul circuito Ticketone e dalle ora 10 di lunedì 2 marzo in tutti i punti vendita Ticketone e negli altri punti vendita autorizzati. La band sarà inoltre in tour in Europa tra agosto e settembre, mentre si esibirà in importanti festival musicali americani come il Rock In Rio USA, il Rock On The Range, il Rocklahoma e il Loudwire Music Festival a maggio e giugno.

Dal loro debutto discografico, avvenuto nel 2000, con l’album “Hybrid Theory”, i Linkin Park si sono aggiudicati 2 Grammy Award e svariati dischi di platino. In poco più di 10 anni hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Sul palco del Rock In Roma, il maggior rock-festival italiano,si avvicenderanno anche: ALT- J (14 giugno); Slipknot (16 giugno); Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators  (23 giugno); Damian “Jr.Gong” Marley + special guest (01 luglio); The Chemical Brothers (02 luglio); Stromae (8 luglio); Muse (18 luglio – data unica italiana); Lenny Kravitz (27 luglio).

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015 – ROCK IN ROMA

Apertura Porte: ore 16:00

Inizio Concerto: ore 21:45

Prezzo biglietto: posto unico 50,00 Euro + ddp