Lindsay Lohan sta per terminare il suo percorso di rehab, dove è stata ricoverata a causa dei suoi problemi legati all’alcol e la droga.

Una volta uscita le si prospetta una “prosperosa” estate dato che già l’attende un assegno di ben due milioni di dollari.

Un compenso altissimo per raccontare i suoi problemi legati all’alcolismo e del periodo trascorso al rehab davanti alle telecamere di Oprah Winfey, dove sarà ospite nel mese di agosto dopo mesi di trattative con la famiglia (foto by InfoPhoto).

Stando a quanto riportano i media statunitensi, la Lohan apparirà sul canale Own per un’intervista con Oprah e un reality show di 8 puntate che andrà in onda nel 2014.

Dopo tanti guai e debiti potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo con la somma pattuita, ma i suoi capricci anche dopo il periodo di riabilitazione sembrano essere rimasti gli stessi, tant’è che voci di corridoio inoltre rivelano che prima di firmare il contratto, la bad girl hollywoodiana pare abbia  preteso due assistenti e uno stylist, a disposizione 24 ore su 24.