Lindsay Lohan si sposa, oppure è soltanto una bufala? La controversa attrice torna a far parlare di sé e anche questa volta per questioni extra-cinematografiche. Per fortuna questa volta al centro del dibattito mediatico non ci sono i suoi problemi con la droga o con la giustizia, bensì una vicenda di carattere sentimentale. Anzi, un vero e proprio mistero.

Lindsay Lohan convolerà presto a nozze con il miliardario russo Egor Tarabasov? Secondo il sito esperto in gossip TMZ lui le avrebbe fatto la grande proposta durante lo scorso weekend, ma il portavoce dell’attrice 29enne l’ha smentito in maniera categorica, sostenendo che: “La storia è falsa e non merita attenzione”.

Una smentita che però non convince tutti, visto che Lindsay Lohan è apparsa pubblicamente ed è stata anche fotografata con al dito un anello parecchio vistoso, e probabilmente ancora più costoso.

Sul fatto che le loro nozze siano imminenti non sembra quindi ci sia ancora l’ufficialità. Quel che pare certo è che il giovane ereditiero russo e Lindsay Lohan stanno davvero facendo sul serio. Come ha riportato una fonte anonima vicina alla coppia, che si sta frequentando da circa sette mesi, i due starebbero cercando un appartamento a Londra dove andare a vivere insieme: “Si stanno trasferendo in un posto più grande e sembra che le cose si stiano facendo serie tra di loro. Lei sembra davvero felice, si sta aprendo una nuova vita per lei”.

Sembra inoltre che l’attrice di Mean Girls, Quel pazzo venerdì e Herbie – Il super maggiolino, nota però ancor più per il suo comportamento trasgressivo e spesso fuori controllo che per i suoi film, sia davvero intenzionata a mettere la testa a posto, nozze o meno. Se non altro, pare proprio ci stia provando.

Una fonte vicina a Lindsay Lohan ha infatti dichiarato: “Adesso va ai party molto meno di prima. È felice lontano dagli occhi del pubblico e si sta tenendo lontana dai guai. Sta bene e sta anche prendendo lezioni di cucina insieme ad alcune amiche”.