Sembra che l’attrice Lindsay Lohan sia nuovamente nei guai. La Lohan è tacciata di furto. Il sospetto è che abbia rubato gioielli e occhiali da sole per un valore di 100.000 dollari. Il furto sarebbe avvenuto a casa di Sam Magid, un investitore di Los Angeles. A rivelare la notizia è il sito Tmz.

L’uomo ha poi scelto di ritirare la denuncia per motivi sconosciuti, ma la polizia di Los Angeles sta comunque portando avanti le indagini ascoltando alcuni testimoni. Nel frattempo l’attrice di L’amore non va in vacanza e Machete è in libertà vigilata per il furto di una collana. Qualora fosse condannata per il reato in questione, quello del furto di gioielli e collane, Lindsay finirebbe dritta in carcere.

Lindsay Lohan non è nuova ai guai con la giustizia. Hanno sempre fatto da “corollario” alla sua carriera di attrice, cantante e modella di successo.

Il suo è un carattere irrequieto. Spesso le è costato il licenziamento dal cast di alcuni film per i quali era stata scritturata. A ciò si aggiungano gli incidenti d’auto, gli arresti per guida in stato di ebbrezza o per possesso di cocaina, la libertà vigilata, il carcere. Tutti episodi che le hanno fatto guadagnare l’appellativo di bad girl.