Dopo il successo del 2011 tornano le avventure di Winter, il delfino coraggioso che, dopo aver vinto la morte grazie all’aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Morgan Freeman) e di una mamma surrogata, l’anziana Panama, che aveva “prestato” la sua coda alla piccola.

L’Incredibile Storia di Winter il Delfino 2, sequel diretto da Charles Martin Smith che prosegue il racconto di questa toccante storia, arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 settembre. Nel cast oltre al premio Oscar Morgan Freeman (nei panni del creatore della protesi), Ashley Judd (che interpreta Lorraine la mamma di Sawyer), Kris Kristofferson (nel ruolo del padre di Clay), Nathan Gamble (Sawyer Nelson), Cozi Zuehlsdorff (la figlia adolescente di Clay), Austin Stowell (interpreta il cugino di Sawyer) e il delfino Winter nel ruolo di se stesso.

La storia ricomincia dalla perdita di Panama che ha brutte conseguenze per Winter, che, secondo le leggi statunitensi, non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

Ecco il trailer del film.