Sono bastate neanche 24 ore di prevendita online per terminare i biglietti per i concerti che Ligabue terrà all’Arena di Verona i prossimi 16, 17, 19 e 20 settembre.

Un totale di 46.836 biglietti dei quali ben 27.361 sono spariti nei primi 23 minuti di prevendita.

Visto l’enorme successo ottenuto, lo staff di Ligabue fa sapere che sono state aggiunte due date, il 22 e il 23 settembre, che sicuramente registreranno di nuovo sold out.

Per questi due nuovi live, la prevendita, per gli iscritti al fanclub barmario.ligabue.it, partirà dalle ore 11:00 di domani, mercoledì 5 giugno, e andrà avanti fino alle 10:00 di venerdì 7 giugno, dopo di che i biglietti (se che ne saranno ancora) saranno disponibili anche sul sito di TicketOne e gli altri store digitali e presso le filiali abilitate di UniCredit.

Ad accompagnare Ligabue in queste 6 serate ci sarà, oltre alla sua storica band, anche l’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu.

Vi ricordiamo che Ligabue sta preparando anche un disco di inediti che dovrebbe uscire il prossimo novembre e che, sicuramente, riuscirà a registrare l’ennesimo record di vendite.

Foto by InfoPhoto