Dopo l’enorme successo ottenuto con “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”, ancora in vetta alle classifiche musicali, Ligabue torna in radio con il suo quinto singolo estratto dall’album Mondovisione. Da venerdì 29 agosto, infatti, sarà in rotazione radiofonica “Siamo chi siamo“, brano che per sound e tematiche si differenzia molto dalle canzoni del suo decimo disco di inediti.

Continua anche il grande successo del Mondovisione Tour: mancano pochi giorni ai concerti della terza parte : sabato 6 settembre a Trieste (Stadio Nereo Rocco), martedì 9 settembre a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 settembre a Bologna (Stadio Dall’Ara), sabato 20 settembre a Bari (Arena Della Vittoria) (guardate qui tutte le foto del concerto a Milano).

Ma le grandi notizie per tutti i fan del Liga non finiscono qui. Il rocker di Correggio, infatti, ad ottobre sbarcherà oltreoceano e si esibirà per la prima volta nella sua carriera in America con i 5 imperdibili concerti in Canada e Stati Uniti del “Mondovisione Tour - Mondo 2014”. E’ lo stesso Ligabue ad annunciarlo anche sulla sua fanpage di Facebook:

Queste le date:

18 ottobre – Toronto (Casino Rama)

19 ottobre – New York (Terminal 5)

22 ottobre – Los Angeles (Whisky a Go Go)

24 ottobre – San Francisco (Dna Lounge)

26 ottobre – Miami (Grand Central).

Foto by InfoPhoto