Ligabue festeggia San Valentino con tutti i suoi fan e lo fa regalando loro in anteprima il video del suo nuovo singolo “Per Sempre”, tratto dall’ultimo album “Mondovisione”. Il videoclip verrà proiettato venerdì 14 febbraio in tutte le 447 sale digitali del Circuito UCI prima dell’inizio di tutti gli spettacoli in programma.

Una esperienza esclusiva grazie alle avanzate tecnologie di proiezione e gli impianti audio del Circuito UCI che, con un sistema completamente digitale che offre proiezioni di altissima qualità di contenuti LIVE e preregistrati come concerti e video musicali,  eventi sportivi, opere liriche e cult movies rimasterizzati.

Per assistere alle proiezioni del video di “Per Sempre” all’UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti per un qualsiasi spettacolo in programma venerdì 14 febbraio tramite il sito www.ucicinemas.it, call center 892.960, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook cliccando qui.