Grande successo per l’ultimo album di Luciano Ligabue (foto by InfoPhoto) Mondovisione, che ha conquistato da poco il quinto disco di platino. Dopo “Il sale della terra” e “Tu sei lei”, da lunedì 10 febbraio sarà in rotazione radiofonica “Per sempre”, il terzo singolo del Liga, sempre contenuto nel disco più venduto del 2013.

Il video di “Per sempre”, prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.p.A. e diretto dal regista Cosimo Alemà, sarà proiettato in anteprima e in esclusiva il giorno di San Valentino prima dell’inizio degli spettacoli in programma proprio venerdì 14 febbraio. Lo si potrà vedere in tutte le 447 sale digitali di UCI Cinemas.

In attesa di goderci il nuovo videoclip di Luciano Ligabue noi vi facciamo ascoltare “Per sempre”, canzone che parla della storia della sua vita, ripercorrendo il grande amore dei genitori del rocker italiano. Il testo sembra descrivere delle istantanee il cui il cantante ricorda i momenti felici trascorsi con il padre e la madre e tutte le donne della sua vita e, come sempre, non poteva mancare la musica, quella che la madre ascoltava mentre gli preparava la cena e quella che i genitori, amanti del liscio, ballavano. Ecco un altro piccolo grande pezzo di Mondovisione.