Parte oggi, giovedì 27 marzo, dal Palasport Dorando Pietri di Correggio (Reggio Emilia), il “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014” di LIGABUE.

un tour, tutto esaurito, immerso in un atmosfera più intima e raccolta, a strettissimo contatto col suo pubblico (foto by InfoPhoto).

Liga si esibirà quindi in 11 palasport con capienza massima 2000 persone prima di approdare ai grandi stadi. Il LIGA sarà accompagnato sul palcocome sempre dalla sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Ecco tutte le date di “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014”:

27 marzo 2014 al Palasport Dorando Pietri di Correggio (RE); il 29 marzo al Palasport di Fossano (CN); il 31 marzo al Palaruggi di Imola (BO); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 aprile al Palasport di Latisana (UD); il 6 aprile al Playhall di Riccione (RN); l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP); il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (SI); il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (PG); il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone; il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.

Il rock show “MONDOVISIONE TOUR STADI 2014” partirà invece il 30 maggio 2014 (clicca qui per sapere tutte le date).