Dopo il sold out di tutte le date all’Arena di Verona e all’enorme successo dell’ultimo singolo “Il sale della terra”, che è al primo posto della classifica dei brani più trasmessi in radio e ai vertici della classifica di iTunes e ha raggiunto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, Luciano Ligabue ritorna sul palco con tre imperdibili live del “Mondovisione Tour – Stadi 2014″.

Il cantautore sarà di nuovo in tournée, a partire da maggio, e debutterà allo Stadio Olimpico di Roma il 30 maggio, proseguendo con San Siro, a Milano, il 6 giugno e poi lo Stadio Massimino di Catania l’11 giugno.

Intanto cresce l’attesa per l’uscita del nuovo album del Liga, “Mondovisione”, che sarà disponibile a partire dal 26 novembre (foto by InfoPhoto).

Per i fan numero uno del Liga iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) sarà possibile acquistare i biglietti per “Mondovisione Tour – Stadi 2014” dalle ore 11.00 di mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre.

Sabato 5 ottobre, alle ore 11.00, si potranno acquistare le prevendite online su ticketone.it, mentre da lunedì 7 ottobre alle ore 15.00 i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali.