Ligabue è da poco tornato con il brano ‘Il sale della terra‘, pezzo iper trasmesso dalle radio e già canticchiato anche dalla nonna al supermercato.

A rafforzare il successo di Ligabue ci si è messo anche Benny Benassi, uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati a livello mondiale.

Lui stesso infatti su Twitter scrive: I fans di Ligabue all’Arena erano in delirio per il sale della terra e ho pensato di fare un bootleg (termine tecnico che indica l’utilizzo non permesso di un prodotto editoriale coperto da copyright).

Nulla di grave, tranquilli… semplicemente Benny Benassi ha voluto regalare a tutti gli amanti del Liga un remix del pezzo ‘Il sale della terra’.

Ovviamente Ligabue non ha denunciato Benassi, ma ha anzi risposto così al tweet: ‘Grande Benny Benassi! Questa è una sorpresa di cui non mi avevi parlato! #ilsaledellaterra‘.

La chiacchierata digitale prosegue e Benny Benassi scrive: ‘È troppo forte quell’hook vocale Luciano lo volevo sentire urlato anche in disco “capeset “che è come U know !! #ilsaledellaterra Ligabue‘.

Il brano su SoundCloud ha già fatto quasi 30.000 ascolti, cercatelo QUI.

photo credit: Scamelot via photopin cc