Tutti i matrimoni prima o poi attraversano un momento di crisi che, in un modo o nell’altro, se tra i due c’è ancora l’amore, si risolvono.

E perché non potrebbero essere lo stesso anche per Demi Moore e Ashton Kutcher?

Certo le premesse non sono proprio delle migliori, ma, a giudicare dai fatti, tutto può ancora succedere.

Andiamo con ordine. Demi Moore e Ashton Kutcher sono stati insieme per sei anni (tra fidanzamento e matrimonio), poi la loro relazione ha iniziato a incrinarsi a causa dei continui tradimenti di lui che, giusto per ricordare tutti i fatti, ha anche molti meno anni della bellissima consorte.

Da qui il dramma: Demi inconsolabile e spesso ricoverata in clinica per guarire dalla depressione causata dalla fine del matrimonio e lui conteso tra tutte le più belle del jet set.

L’ultima fiamma che gli è stata attribuita lo voleva addirittura legato sentimentalmente a Rumer Willis, la figlia che Demi Moore ha avuto da Bruce Willis, suo precedente marito.

I due spesso sono stati visti insieme e subito si è parlato di flirt, ma, stando alle ultime notizie, la rinnovata amicizia tra i due sembra dovuta alla volontà di lui di riprendersi in qualche modo la moglie, con la quale si è anche rivisto ad un party.