Licia Colò nei social annuncia un piccolo infortunio domestico pubblicando una foto con l’occhio nero e tranquillizzando tutti i followers sull’accaduto. Un piccolo incidente domestico per la conduttrice che domenica sera è scivolata sulla skateboard della figlia cadendo rovinosamente a terra. La caduta ha lasciato qualche livido sul corpo e sul volto di Licia Colò che nei social ironizza “per fortuna sono ancora qui”.

La conduttrice amica degli animali scrive: “Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo. “

Tutto è bene quel che, più o meno, finisce bene così Licia Colò sorride alla vita dopo la disavventura con lo skate-board della figlia Liala avuta dal marito Alessandro Antonino. Il nome della bambina è la crasi dei nomi dei genitori Licia e Alessandro. Licia Colò dopo l’esclusione da Alle falde de Kilimangiaro conduce Il mondo insieme su Tv2000 al numero 28 del Digitale Terrestre.

Licia Colò infortunata: ecco la foto con un occhio nero FOTO