Dopo averla vista sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia ecco che spuntano fuori i rumors circa il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia per la prossima stagione 2013/2014.

Sto parlando di Alessia Reato, velina mora del celebre tg satirico di Antonio Ricci, che sembrerebbe esser stata allontanata dal programma con licenziamento immediato.

Il motivo? Forse in conseguenza al presunto contratto che la ballerina avrebbe firmato con R.T.I., oppure, ipotesi più accreditata, a causa della sua partecipazione proprio alla kermesse del Lido di Venezia.

La notizia è stata diffusa da Social Channel, ma non è ancora ufficiale. Secondo il codice della trasmissione di Antonio Ricci sarebbe vietato partecipare a eventi così come affiancare in qualsiasi modo la propria immagine (di veline) a quella di un’azienda, diventandone testimonial.

Le veline infatti sono obbligate a pubblicizzare solo i marchi e gli sponsor che riguardano Striscia la Notizia. Ecco dunque perché sarebbe stata licenziata, perché avrebbe violato il regolamento.

Abbiamo però anche rilevato che, su quello che sembra essere l’account twitter della bella mora, uno stato che smentisce la notizia sarebbe stato ritwittato dalla Reato, come ad approvarne il contenuto.

Al momento nessuna notizia ufficiale, chissà se gli autori ed i dirigenti di Striscia chiuderanno un occhio sulla faccenda oppure no.

Guarda la gallery: