Cicogna in arrivo per il cantante degli One Direction Liam Payne e Cheryl Cole. A rendere praticamente certa la notizia sono le molteplici fotografie che li vedono insieme e in cui la cantante 33enne (di 9 anni più grande del compagno) mostra rotondità sospette.

La coppia non sembra avere intenzione di ufficializzare il lieto evento, almeno in tempi brevi, ma fonti vicine alla famiglia della Cole parlano di una notizia che è già stata data agli amici più stretti della coppia.

Di recente Liam Payne e Cheryl Cole sono apparsi al party di Natale organizzato dell’ente di beneficenza Fayre St. James.

A quanto sembra dietro la decisione di passare la questione sotto silenzio ci sarebbe sia la scaramanzia per la buona riuscita della gravidanza, che a quanto sembra era da lungo attesa, sia per la generale riservatezza della Cole.

Nonostante ciò gli scatti che sono apparsi dopo l’evento di Londra hanno lasciato intendere che la coppia non intende tenere segreto il parto, ma semplicemente non ha intenzione di discuterne con la stampa: la cantante infatti non ha nascosto con vestiti larghi lo stato interessante, ma era avvolta da un morbido maglioncino che ne lasciava intuire le forme.

È da gennaio del 2016 che i due hanno iniziato a frequentarsi, ma il primo incontro della coppia sarebbe avvenuto addirittura quando Liam aveva 14 anni, ovvero durante la sua prima audizione alla versione britannica del talent show X Factor, in cui la Cole era uno dei giudici.