Liam Gallagher si è scagliato duramente contro gli U2 rispondendo a un fan su Twitter, l’ex voce degli Oasis non ha risparmiato offese al fratello Noel. Liam Gallagher non le ha mandate a dire e ha lanciato offese pesanti contro la band U2 che sta per iniziare la tournée europea. Un fan di Liam su Twitter infatti ha chiesto, in maniera provocatoria, se fosse andato a vedere il concerto londinese di Bono & Co. ma soprattuto se avesse ascoltato l’apertura del concerto affidata al fratello Noel Gallagher.

I rapporti tra i due fratelli Gallagher sono pessimi e così Liam è riuscito in una sola frase a totalizzare una serie di insulti come mai prima nella storia delle liti social. Liam Gallagher ha risposto al fan su twitter: ”Preferisco mangiare la mia merda piuttosto che ascoltare quegli stronzi.”

Noel Gallagher aprirà anche le due date italiane degli U2 per il “The Joshua Tree Tour” i prossimi 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Liam Gallagher invece è atteso il 1 settembre a Home Festival di Treviso per l’unica data italiana del suo tour.

Su Twitter Liam Gallagher è famoso per parlare completamente senza filtri e ha definito gli U2 dei “cazzo di mediocri” e la loro musica un “r0ck da riccastri”.