Dopo l’anello di fidanzamento consegnato in diretta nel salotto di Barbara D’Urso dall’ex gieffino Giovanni Masiero alla sua compagna d’avventura Chicca Rocco, sembra che i due abbiano deciso di fare il grande passo. Durante un’intervista al settimanale di gossip “DiPiù Tv” la ragazza si è, infatti, lasciata andare a qualche indiscrezione in più, facendo riferimento anche al periodo preciso in cui dovrebbe cadere il giorgio del fatidico ‘Sì’:

“Io e Giovanni ci sposeremo; lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre”.

I due fanno ormai coppia fissa da un anno e mezzo e quindi, oltre al matrimonio, già pensano ad allargare la famiglia, così come ammette la stessa Francesca:

“Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo”.

Quindi Giovanni e Chicca sembrano avere intenzioni serie. Molti erano scettici sull’autenticità di un rapporto nato tra le mura della casa più spiata d’Italia, e invece i due sono più affiatati che mai. Anche altre coppie nate nell’ultima edizione del “Grande Fratello” per ora tengono duro, come quelle formate da Mirco Petrilli e Modestina Cicero e Angela Viviani e Fabio Pellegrini, mentre l’unica storia al capolinea è quella di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti.