Torna alla ribalta Guido Soldati, uno dei volti più famosi al Trono Over di “Uomini e Donne“. Dopo aver frequentato Elga, Guido decise di conoscere altre quattro signore che si erano presentate esclusivamente per fare lui. A quel punto il cavaliere optò per Maddalena ma, dopo due giorni trascorsi a casa di lei, dichiarò che la scintilla dell’amore non era scoccata. Dopo questi suoi comportamenti Soldati non poteva che attirare su di sè le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che lo accusarono di non essere interessato a priori a nessuna donna. Guido scelse, così, di abbandonare il programma, non avendo ricevuto le scuse che aveva preteso dagli opinionisti.

Oggi l’ex cavaliere del Trono Over sembra aver trovato finalmente l’amore tanto ricercato. Recentemente si è fidanzato con Natascia Alongi, una modella toscana con una piccola carriera alla spalle sia sul piccolo che sul grande schermo: la donna ha partecipato, infatti, al concorso di “Miss Italia”, al programma “Ciao Darwin”, alla fiction “Giacomo Puccini” e ai film “Io e Marylin” e “Un’estate al mare”. I due si conoscevano da dodici anni, ma solo adesso, che si sono ritrovati liberi sentimentalmente, hanno deciso di intraprendere questa nuova relazione. Guido, entusiasta, ha dato la bella notizia sulla sua pagina ufficiale di Facebook, condividendo con i fan la gioia di questo momento:

“E poi quando meno te lo aspetti, spunta, così imprevedibile, così perfetta e bella, così noiosa, così semplice, la felicità”.