L’ex concorrente del “Grande Fratello 13″ Francesca Rocco, da tutti conosciuta come Chicca, ha finalmente realizzato il suo sogno debuttando nel tanto agognato mondo del cinema. La ragazza sarà, infatti, la co-protagonista del film di Massimo ScaglioneIl mondo di mezzo” con nomi importanti del calibro di Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Nathalie Caldonazzo, Matteo Branciamore, Laura Lena Forgia e Francesco Bomenuto. Apparirà nel lungometraggio anche Giovanni Masiero, ex gieffino nonchè promesso sposo di Chicca. Il film, ambientato tra gli anni Novanta e i Duemila, sarà incentrato sulla vita di un imprenditore calabrese trasferitosi a Roma, con tanto di riferimenti storici ai fatti di cronaca di quel periodo.

Fino al 12 settembre Francesca sarà sul set in Calabria e, dai commenti postati sul suo profilo Instagram, la neo attrice è veramente entusiasta per questa sua nuovissima esperienza:

“Le mie riprese dureranno più a lungo, essendo la co-protagonista, quindi dovrò fare molte trasferte tra la Calabria e gli impegni a Venezia, mi aspetta un periodo elettrizzante e movimentato!”.

Insomma, un periodo d’oro per Chicca che, intervistata a TgCom, ha raccontato le gioie e le paure che si è trovata ad affrontare lanciandosi nel mondo cinematografico:

“Quando il regista me lo ha proposto quasi non ci credevo, ero emozionatissima e avevo un po’ di sano timore reverenziale. Per me è la prima esperienza attoriale. Ho frequentato una scuola di recitazione, ma è sempre diverso trovarsi di fronte alla macchina da presa nel fatidico momento del ciak, con tempi e battute da rispettare… Sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta”.