L’era glaciale – In rotta di collisione è il quinto capitolo delle avventure di una delle serie cinematografiche d’animazione più popolari, e di maggiore incasso, degli ultimi anni. In questo nuovo capitolo, non mancherà il ritorno di quel combinaguai di Scrat, lo scoiattolo ossessionato dalle ghiande che questa volta si troverà ad avere a che fare con una missione letteralmente spaziale.

Dall’altra parte, L’era glaciale – In rotta di collisione ci proporrà anche le nuove vicissitudini di Sid, Manny, Diego in compagnia del loro gruppo di amici. Questa volta si troveranno costretti a dover migrare verso alcuni paesi esotici e solari che per loro, abituati al freddo, rappresenteranno una novità, cui dovranno riuscire ad abituarsi. Ce la faranno?

Di seguito la sinossi della pellicola.
L’Era Glaciale – In rotta di collisione uscirà nelle sale italiane ad Agosto 2016. L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Qui di seguito, ecco a voi lo spassoso trailer di L’era glaciale – In rotta di collisione, l’episodio numero cinque delle pellicole di Scrat e soci, in uscita nei cinema italiani a partire da giovedì 25 agosto. Buona visione.