Da qualche tempo a questa parte Leonardo di Caprio sembra non essere più se stesso. Sarà l’ennesima sconfitta per gli Oscar 2014, ma Leo sembra essere del tutto fuori di se.

Lo dimostra la sua ultima comparsa al Coachella Music Festival, attesissimo appuntamento musicale in California che riesce a riunire ogni anno moltissimi appassionati di musica e altrettante star dello spettacolo. Durante l’esibizione dei MGMT il bel Leo (foto by infoPhoto) si è cimentato in un balletto alquanto inaspettato quanto inguardabile e imbarazzante.

Dal video girato da una fan, si può notare come le doti da ballerino non siano minimamente comparabili a quelle di attore, mostrandolo prima un po’ quasi impacciato ma poi, dobbiamo dire purtroppo, si lascia trasportare un po’ troppo dalla musica. Un’esibizione decisamente lontana da quella presente nel film di Wolf of Wallstreet.

Dal momento in cui è stato pubblicato video molti hanno iniziato a sostenere che non si tratti dell’attore ma di un sosia, dato che lo stesso compariva di spalle e coperto in faccia da un telo. Teoria del tutto smontata dal sito Tmz che, attraverso un’attenta ricerca tra le foto del festival è riuscita a trovare degli scatti della stessa giornata in cui l’attore indossa gli stessi abiti della persona nel video.