Nuovo flirt per il Premio Oscar Leonardo Di Caprio che pare si stia frequentando con la modella 19enne di Victoria’s Secret Chelsey Weimar. Leonardo Di Caprio, ultimamente, sembra affascinato dalle ragazze molto giovani e anche questo suo nuovo flirt conferma il trend: bellissime e giovanissime.

L’angelo di Victoria’s Secret ha colpito nel cuore di Leonardo Di Caprio e lui è riuscito a conquistare una delle top model più belle, pagate e famose della nuova generazione. Chelsey Weimar è di origine olandese ha la metà degli anni di Leonardo di Caprio che ha già soffiato le 41 candeline. I rumors sono cominciati dopo una cena dei due al Nobu Malubo, uno dei locali più chic e frequentati dalle star di Hollywood e dai paparazzi ma osservando il profilo instagram della ragazza si può riconoscere, nelle ultime foto postate, angoli di casa Di Caprio che confermerebbero le indiscrezioni.

I diretti interessati non hanno smentito la notizia della loro relazione anche se per il momento Leonardo Di Caprio rimane lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood visto che ormai, dopo l’Oscar, le sue quotazioni e il suo cachet è stellare. A 41 anni il Jack di Titanic è un uomo di successo: attore, produttore ed ecologista convinto e con  i suoi eventi a favore dell’ambiente riesce a raccogliere milioni di dollari da destinare alle associazioni ambientaliste.

Leonardo dopo l’Oscar conquista pure l’angelo Chelsea Weimar.