Si parla tanto di Blake Lively e delle numerose voci sui flirt che l’avrebbero interessata dopo la rottura con il divo dei divi dei nostri tempi Leonardo Di Caprio, ma del bel Jack di Titanic non si sa proprio nulla?

La risposta è che in realtà qualche voce comincia a circolare. Qualcuno ha bussato al cuore di Di Caprio ed è qualcuno che seppur indirettamente conosciamo anche noi in Italia.

Si tratterebbe infatti di Madalina Ghenea la modella rumena di 24 anni che ha stregato Raul Bova nello spot della 3 nel nostro paese.

Di Caprio, da quando ha interrotto la sua travagliata storia con la modella Bar Rafaeli, aveva iniziato una storia con la protagonista di Gossip Girl Blake Lively.

Attualmente la relazione fra i due sarebbe finita anche se non c’è stata nessuna  conferma o smentita ufficiale quindi per ora la nuova storia di Di Caprio sarebbe ascrivibile solo alla sfera del gossip.

Intanto Madalina Ghenea la potremo vedere al cinema nel film I soliti idioti, la trasposizione per il grande schermo della sketch comedy di successo di Mtv in cui i vj Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio interpretano dei personaggi dissacranti.