Quarto fratello per Aurora Ramazzotti in poco più di due anni. La neodiciottenne, primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, riveste il ruolo di sorella per la quarta volta consecutiva: dopo la nascita della piccola Celeste, figlia della showgirl e di Tomaso Trussardi, ad una settimana di distanza Marica Pellegrinelli ha dato alla luce Gabrio Tullio, primo figlio maschio del famoso cantante.

L’8 marzo scorso Aurora aveva accolto l’arrivo della nuova sorellina con una tenera foto su Instagram, corredata da parole piene d’orgoglio:

“Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!!!”.

La Ramazzotti non poteva, quindi, che essere altrettanto entusiasta per il nuovo arrivo in famiglia, e ha voluto condividere di nuovo la sua gioia sulla piattaforma social. Questa volta ha pubblicato una foto che la immortala con il papà Eros con un commento che fa riferimento a quanto negli ultimi anni si sia rivoluzionata la sua vita:

“Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR”.

Intanto continuano ad imperversare sul web polemiche su come il cantante ha deciso di chiamare il suo nuovo bebè. Gabrio Tullio, in effetti, risulta essere un nome alquanto originale, di ispirazione latina così come sono le origini di Ramazzotti, nato e cresciuto a Roma. Critiche che, però, non sembrano minimamente importare ad Eros, ora impegnato solo a godersi il primo figlio maschio della famiglia.