Lenny Kravitz è stato protagonista di un incidente sexy sul palco di uno concerto a Stoccolma si sono strappati i pantaloni e sotto era nudo: è #penisgate. Si stava esibendo in un concerto all’aperto nella capitale svedese quando per colpa di un salto troppo entusiastico ha aperto le gambe il pantalone si è stappato.

L’artista indossava, come al solito, dei pantaloni in pelle aderentissimi che non hanno retto l’ennesimo salto della rockstar e proprio in mezzo alle gambe si sono strappati regalando la visione alle prime file dei gioielli di famiglia.

Lenny Kravitz infatti non indossava dell’abbigliamento intimo e appena accortosi dello strappo e del sexy incidente è corso nel backstage tornando dopo pochi minuti sul palco con un altro paio di pantaloni in pelle sempre attillatissimi.

Sul web si è scatenato il tam tam sulla notizia e il collega Steve Tyler, voce e leader degli Aerosmithm, su Twitter ha commentato ironicamente all’amico: “Senza mutande e con piercing.. non mi hai mai mostrato quella mer..”. 

  Ironicamente Kravitz ha pubblicato lo screenshot della conversazione con il collega oltre a lanciare l’hashtag #penisgate. Dopo yo la tengo comò todas di Laura Pausini ora è il momento di Lenny Kravitz ironico sui social.