Cicogna in arrivo per la coppia Leighton Meester e Adam Brody.

L’ex star di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C. si preparano a diventare genitori per la prima volta e a testimoniarlo sono alcuni scatti immortalati dai paparazzi durante sabato scorso. Nelle immagini si può notare come il pancione dell’attrice sia visibilmente lievitato, quasi accentuato dalla tenuta sportiva con canottiera leggermente attillata.

Alcune voci risalenti all’ottobre del 2014 vedevano l’attrice già in dolce attesa, le stesse che si sono spente praticamente subito, senza alcun seguito. Tuttavia dalle immagini pubblicate in rete si presuppone che l’attrice possa essere già al quinto mese di gestazione.

https://twitter.com/LeightonMDaily/status/600346603275161600

La coppia, che dal momento in cui ha iniziato a frequentarsi ha letteralmente fatto impazzire i fan delle rispettive serie televisive create da Josh Schwartz, è sempre stata alquanto riservata riguardo la loro vita privata: oltre alla gravidanza della Meester, che non è ancora stata confermata dall’attore tantomeno dalla stessa Leighton (particolarmente attiva sui social), anche il matrimonio. Questo, infatti, è stato celebrato in gran segreto nel febbraio 2014.

Prima di loro, tuttavia, altre due star delle rispettive serie televisive sono diventate mamme: prima Rachel Bilson, ex fiamma di Adam Brody sia sul set che nella vita reale, diventata mamma del piccolo Briar Rose nell’ottobre del 2014 insieme al compagno Hayden Christensen, con il quale fa coppia fissa dal 2007. Recentemente, invece, Blake Lively ha dato alla luce una femminuccia, James, avuta dal marito Ryan Reynolds, sposato nel 2012.