LEGO Batman Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo soltanto nel corso del 2017, ma l’attesa nei suoi confronti si fa già spasmodica. A distanza di appena una manciata di giorni dal lancio del primo teaser trailer di presentazione della pellicola, ecco che ne è arrivato anche un secondo, ancora più ironico e divertente.

LEGO Batman Il film è una via di mezzo tra un sequel e uno spin-off di The LEGO Movie, il clamoroso successo del 2014 che aveva conquistato i botteghini di tutto il mondo, Italia compresa, e aveva pure ricevuto il plauso della critica, oltre a una nomination agli Oscar per la miglior canzone originale, con il pezzo tormentone “Everything Is Awesome” interpretato da Tegan and Sara.

LEGO Batman Il film sarà tutto incentrato su uno dei personaggi che più avevano entusiasmato il pubblico del primo capitolo, Bruce Wayne alias Batman, che compare nel nuovo trailer della pellicola appena rilasciato insieme all’immancabile maggiordomo Alfred.

Il cast vocale della pellicola, nella versione originale in inglese, sarà formato da Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse – A prova di morte, Sin City), e Zach Galifianakis (Una notte da leoni, Parto col folle, Candidato a sorpresa), che doppierà il personaggio del Joker.

Di seguito vi proponiamo il secondo, parecchio divertente, trailer ufficiale italiano di LEGO Batman Il film, atteso in uscita nelle sale nel 2017.