Manca poco meno di un mese all’uscita di The Legend of Tarzan nelle sale cinematografiche (la data da segnare è quella del 14 luglio) e la Warner Bros sta man mano rilasciando tantissimi materiali esclusivi sul film. Oltre alle immagini ufficiali, la casa di produzione ha reso disponibili video in realtà aumentata e spot.

Insomma, in attesa di vedere sullo schermo The Legend of Tarzan del regista david Yates, con protagonisti Alexander Skarsgård e Margot Robbie - alias Tarzan e Jane -, i fans non resteranno di sicuro a bocca asciutta. Oltre ai due attori appena citati, nel film saranno presenti anche gli attori Christoph Waltz, Djimon Hounsou e Samule L. Jackson. Un cast all star su cui la produzione punta molto evidentemente.

Si sa molto anche della trama: in The Legend of Tarzan la storia sarà ambientata a molti anni di distanza rispetto a quelli in cui sono narrate la storia originale e le precedenti trasposizioni (unica eccezione George re della giungla…? della Disney che però è soltanto parzialmente ispirato alla storia di Tarzan).

Nella storia dell’ultimo film, Tarzan è sposato con Jane e vive una vita piuttosto agiata, sotto il nome di John Clayton III. Spedito in Congo come emissario del parlamento britannico, Tarzan capirà di essere diventato una sorta di pedina per il Capitano Leon Rom e da qui si diramerà poi tutta la trama.

Video a 360 gradi di The Legend of Tarzan

Spot “Conquer”