Singolare e molto interessante l’iniziativa organizzata da Warner Bros. Pictures per lanciare The Legend of Tarzan. In occasione dell’arrivo in Italia della pellicola diretta da David Yates che vede come protagonisti Alexander Skarsgård, attore noto per la parte del vampiro Eric Northman nella serie True Blood, e Margot Robbie, lanciata da Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street, si può infatti partecipare a un originale concorso.

Il film è partito subito molto bene ai botteghini statunitensi, dove ha debuttato al secondo posto, giusto dietro al campione d’incassi del momento, Alla ricerca di Dory, ma davanti al thriller-horror La notte del giudizio – Election Year e al deludente nuovo lavoro di Steven Spielberg, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile.

La pellicola, che nel cast vanta anche Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou, prova ora a conquistare pure le sale italiane estive, dove arriva a partire dal 14 luglio. Al lancio di The Legend of Tarzan è legato il concorso “Tarzan Life” che mette in palio un viaggio per due persone in Kenya. Per partecipare basta andare sul sito warnerbros.it/tarzanconcorso. È possibile prendervi parte in due differenti versioni, per lui e per lei.

Sei il nuovo Tarzan? Ogni giorno ci troviamo ad affrontare una vita da giungla: traffico, lavoro, mezzi pubblici in ritardo, calzini sempre spaiati… Se anche la tua è una vita da giungla accetta il regolamento, registrati e posta su Instagram la foto della tua giungla quotidiana ovvero i piccoli/grandi ostacoli che affronti ogni giorno per arrivare a fine giornata. Utilizza gli hashtag: #LaMiaGiungla #LegendOfTarzanIT.

Sei la nuova Jane? La nuova jane è forte e straordinariamente abile. È una donna indipendente, capace di prendersi cura di sé. E così sono anche molte donne di oggi, donne che ogni giorno allontanano gli stereotipi sul mondo femminile e vivono con coraggio. Se ti senti anche tu la nuova Jane accetta il regolamento, registrati e posta su Instagram una foto che rappresenti la tua forza e indipendenza. Utilizza gli hashtag: #tutarzaniojane #legendoftarzanit.