Da quando Al Bano e Romina Power sono di nuovo una coppia a livello professionale è tornata alla ribalta anche Loredana Lecciso, ultima compagna del cantante. La showgirl, intervistata da “Dagospia“, per la prima volta si è lasciata andare a confessioni hot sulla sua vita privata, parlando di particolari intimi di Al Bano e non solo.

Per quanto riguarda il cantante di Cellino San Marco, che aveva già dichiarato di avere una vita sessuale molto intensa nonostante l’età, la Lecciso ha voluto confermare tutto in maniera abbastanza esplicita:

“Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”.

Al Bano a parte, Loredana invece ha smentito il presunto flirt che le è stato attribuito tempo fa con Gigi D’Alessio:

“Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi. Questa domanda è pretenziosa”.

Il giornalista di Dagospia ha, poi, voluto sbilanciarsi chiedendo un’opinione alla showgirl sulla sua inclinazione all’amore saffico:

“Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Chi sceglierei tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi? Non ho dubbi: la Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”.

La Lecciso ha così ribadito di preferire gli uomini di una certa età e di non avere ancora interesse per i ragazzi più giovani, moda che ormai spopola nel mondo vip. La showgirl, insomma, non ha nessun imbarazzo a dire la sua su argomenti abbastanza scottanti, anche quando per finire le viene domandato se pratica sesso anale:

“Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.