Loredana Lecciso, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque“, finalmente si è lasciata andare e ha svelato qualcosa in più sul suo rapporto attuale con Al Bano. Tutto merito di Romina Power che, qualche giorno fa, aveva messo un pò di confusione durante la conferenza stampa del suo concerto all’Arena di Verona con il cantante di Cellino San Marco, dichiarando che Al Bano in questo momento è single.

La Lecciso è, così, passata subito all’attacco puntualizzando la situazione e facendo intuire un’altra versione dei fatti:

Romina avrà scherzato. Ma alla fine ognuno vive la propria realtà e la propria vita. Io posso dirti che mi basta la mia realtà così com’è e la salvaguardo”.

La showgirl, quindi, rivela senza mezzi termini che il presunto riavvicinamento personale tra Al Bano e Romina può rimanere solo una fantasia dei fan per adesso:

“Nell’immaginario collettivo degli italiani è normale che vorrebbero vederlo insieme all’ex moglie. La forza di Albano è che ha sempre rappresentato lo specchio della realtà dei tempi che viviamo. Ha provato tutte quelle emozioni che noi proviamo nel corso della vita… Magari ritornasse quel grande amore per loro, sarebbe bello. Io Albano lo amo, quindi se lui decidesse di vivere un grande amore mi farei da parte. Solo che ora non credo che le sue aspettative siano quelle”.

Stando alle sue dichiarazioni, la Lecciso fa quindi intuire che la sua storia con il cantante continua, e conclude sottolineando che tra il compagno e la Power c’è solo una collaborazione professionale e niente di più:

“Mi sento rispettata, perché il rispetto me lo sono guadagnata. Mi dispiace per coloro che vogliono continuare a sognare, a credere in una favola. Albano non ha mai illuso il pubblico, facendo intendere che con Romina ci fosse qualcosa in più della semplice collaborazione lavorativa. Se e quando succederà, sarà lui a dirlo“.