Appuntamento da non perdere a partire da questa sera su Rai 2 per tutti i numerosi fan di Vasco Rossi. Il documentario Le quattro giornate di Vasco verrà trasmesso in quattro puntate dalla seconda rete pubblica.

Primo appuntamento stasera, martedì 30 agosto, in prima serata a partire dalle 21.25 circa. La Rai offre l’opportunità di seguire il documentario Le quattro giornate di Vasco anche in streaming: basta scaricare l’applicazione Rai Tv, o in alternativa andare sul sito della Rai e seguire la trasmissione diretta di Rai 2.

Il documentario in onda in quattro puntate rappresenta l’opportunità per gli appassionati di Vasco di vedere, o rivedere, alcuni tra i suoi concerti più memorabili. Tra le esibizioni che si potranno rivivere ci saranno anche quelle recenti tenute quest’estate dal rocker allo Stadio Olimpico di Roma.

Nel corso delle varie puntate de Le quattro giornate di Vasco sono previsti inoltre gli interventi di alcuni colleghi e amici del cantante, tra i quali quelli di Samuele Bersani, Vinicio Capossela e pure della conduttrice di Report Milena Gabanelli.

Tra gli altri momenti attesi ne Le quattro giornate di Vasco vi sono poi un divertente contributo offerto da Roberto Giacobbo, il presentatore di Voyager, oltre a un sentito ricordo di Marco Pannella, con cui Vasco aveva un profondo rapporto di amicizia e di stima.